Oggi si è tenuta l’assemblea annuale dei Soci del Gruppo CRE, durante la quale si è approvato il bilancio del 2019.
Anche quest'anno i numeri del Gruppo si sono dimostrati positivi rispetto all'anno precedente, così come quelli dell'azienda controllata Energia Corrente (E.CO), che ha realizzato un'ottima performance.
E' stato un anno in cui si è riscontrata una crescita sia di fatturato che di nuovi dipendenti e che ha visto l'inaugurazione sia del nuovo sito CRE che delle due nuove Business Unit di E.CO dedicate alla Mobilità Elettrica e alle soluzioni energetiche Green, servizi che da anni il Gruppo promuove con determinazione, nell'ottica di un futuro più sostenibile.
“Una determinazione” - come spiegato dall’Amministratore Delegato De Rosa - “che ha consentito all’azienda di diventare il primo E-Mobility Provider sul territorio e di acquisire una qualificata preparazione nel settore della mobilità elettrica".
“Mobilità elettrica ed efficienza energetica – ha spiegato il Presidente Ferlini – "unite all'offerta di un'energia verde pulita e certificata, sono i servizi che offriamo quotidianamente alle famiglie e alle imprese, per supportarle nella transizione verso politiche di sostenibilità più efficaci, valorizzandone il contributo personale e di business”.